Shakira è la più seguita su Facebook
2014
Con 86.709.300 followers, è Shakira la più amata e seguita su Facebook. Il nuovo record regala all’artista il privilegio di aver superato Rihanna, che per ora era la regina assoluta del social con 86.309.960 seguaci. Appresa la notizia, la cantante di “Rabiosa” ha scritto sulla sua pagina ufficiale:
“Wow, mi è stato appena detto che è la mia la pagina facebook più seguita al mondo! Ancora non ci credo! Ho sempre desiderato avere tanti amici ma non avrei mai immaginato che sarebbero stati così tanti… 86 milioni! Sono così imbarazzata, non so come ringraziarvi ragazzi, per il vostro supporto. Mi sento così fortunata ad avervi. Un bacio gigante. Vi sarò riconoscente per sempre, Shakira“
Assieme ai ringraziamenti, la cantante ha pubblicato una sua foto, in cui manda un bacio, distesa sul letto e senza trucco.
Il nuovo omonimo album di Shakira, prodotto dalla Sony, esce oggi 24 marzo ma sarà disponibile in Italia a partire dal 25.
E’ curioso il fatto che il nuovo album sia stato anticipato da un singolo in collaborazione proprio con Rihanna, appena sconfitta su Facebook.
Stiamo parlando di “Can’t Remember To Forget You“, il brano supportato da un videoclip che ha suscitato molte polemiche per il suo contenuto estremamente sexy e decisamente “spinto”. Cosa ne pensate? Shakira merita di essere la più seguita su Facebook?
- Notizie,Uscite Discografiche
Categorie:
-
“Waka Waka” di Sharika compie 10 anni
Waka Waka (This Time for Africa) è un singolo della cantante colombiana Shakira, pubblicato a ridosso dell'estate 2010 come secondo estratto dalla raccolta Listen Up! The Official 2010 FIFA World Cup... -
Due medaglie d’oro per il film concerto “SHAKIRA IN CONCERT: EL DORADO WORLD TOUR LIVE
L’artista multiplatino pluripremiata ai Grammy Awards SHAKIRA e Sony Music International hanno ricevuto 2 medaglie d’oro ai New York Festivals® Tv & Film Awards 2020 per il film concerto “SHAKIRA IN... -
Dal SuperBowl alle Barbie: Jennifer Lopez e Shakira diventano il gioco della Mattel
In seguito al successo che Jennifer Lopez e Sharika hanno registrato al SuperBowl, con la loro performance stellare, la nota azienda Mattel ha deciso di investire sui loro personaggi. Sul mercato ora le due artiste arrivano sotto forma di...