Shock per la famiglia Jackson: cantante 31enne sostiene di essere figlio di Michael

12
Mar
2014
Pubblicato da:

Chissà perchè certe cose vengono fuori solo dopo anni dalla morte di una celebrità. Un tale Brandon Howard, cantante 31enne figlio della cantante Miki Howard, ha dichiarato di essere il figlio di Michael Jackson. Il giovane si dice pronto a dimostrarlo tramite l’esame del Dna, e spera di esser preso in considerazione per ottenere la fetta d’eredità che spetta anche a lui. Come vedrete nel video a fine articolo, Howard ha un’incredibile somiglianza… 

con Michael Jackson, e anche il modo di cantare, di muoversi, di fare spettacolo sono straordinariamente simili a quelli del Re del Pop. Brandon Howard sarebbe il frutto di una relazione che la madre ha avuto con il cantante nel 1982.

Spaventati per una nuova bufala, una trovata pubblicitaria, e un’altra infamia nei confronti di Michael, i legali della famiglia Jackson hanno replicato dicendo di non aver mai sentito parlare di lui. Cosa ci sarà di vero in questa storia? Aspettando i risultati dei test del Dna, vi lasciamo al video che mostra Brandon Howard:

AGGIORNAMENTO DEL 13/03: Confermato il test del Dna. Brandon Howard è il figlio mai riconosciuto da Michael JacksonIl test di paternità che avrebbe confermato la veridicità delle parole del ragazzo dimostra che al 99.99% Jackson sarebbe il padre di Brandon. Come se non bastasse, Corey Feldman, amico di Michael, ha così rincarato la dose: “Non ho mai incontrato due persone tanto simili in vita mia. La prima volta che Brandon è venuto in casa mia sentivo come se Michael stesse ancora camminando tra noi”.