Show metropolitano a New York per i Maroon 5 travestiti
24
Nov
2017
2017
Si sono travestiti da “comuni mortali” nascondendo la loro vera identità e all’interno della metropolitana di New York hanno interpretato due grandi classici.
Tra lo stupore del pubblico che di primo impatto non li ha identificati, gli artisti della band dei Marron 5 assieme al presentatore del Tonight Show, Jimmy Fallon, hanno improvvisato un mini concerto.
I brani interpretati, subito ripresi dai viaggiatori rimasti stupiti per quanto stava magicamente accadendo, sono stati Crazy Little Thing Called Love e Sugar.
Il video della loro esibizione è diventato virale in rete, dopo la pubblicazione sulla pagina dello show di Fallon, superando la quota di 10milioni di visualizzazioni.
- Video
Categorie:
-
Un maxiconcerto a NY per celebrare ripresa da Covid
New York riparte dalla musica, la Grande Mela annuncia il primo maxi concerto dopo la "nera" era Covid. (altro…)... -
L’85% del mercato musicale italiano è digitale: in arrivo la rivoluzione nel campo dei videoclip
L’industria discografica, come noto, è tra i settori più profondamente trasformati dalle tecnologie digitali: una trasformazione accelerata dalla crisi pandemica. (altro…)... -
“The Love We Make” su Rai5 il documentario di Paul McCartney sull’attacco alle Torri Gemelle
New York City, 11 settembre 2001, 8.43 del mattino. Il volo di linea su cui viaggia Paul McCartney sta per decollare dall’aeroporto di Jfk quando il primo degli aerei dirottati dai terroristi di Al Qaeda colpisce una delle Torri gemelle. ...