Si conclude il Vivere a Colori tour
2016
“Grazie a tutti, ora si torna a casa” si conclude il tour 2016 di Alessandra Amoroso; dopo l’ultimo concerto, completamente sold out a Padova, Alessandra ringrazia tutti i fan per il successo che questo tour italiano ha avuto.
Un messaggio speciale, ricco di emozioni dedicato alla sua “Big FAmily” e a tutti quei fan che l’hanno seguita e supportata in questo lunghissimo progetto, che è stato il seguito del suo album di successo “Vivere a colori”.
Domenica 30 ottobre Alessandra scrive “Concluso il nostro #VivereAcoloriTour abbiamo cercato di sorridere, cantare, gioire almeno per due ore nonostante tutto quello che sta succedendo… #grazie #padova e grazie a tutta la mia Italia che nonostante le disavventure che sta attraversando mi ha abbracciata e fatto dimenticare per 13 volte ciò che di assurdo sta accadendo! Piena di voi e del vostro amore torno a casa… #grazie #bigfamily #ditutto#nienteinpiudaaggiungere”.
Un post che ha avuto un seguito impressionante: 11 mila i like, quasi 500 le condivisioni e oltre 250 i commenti che solo nelle prime 8 ore si contano.
Un altro progetto terminato e che ha riscosso un enorme successo. Ora Alessandra Amoroso volta pagina e pensa al domani: quali saranno le nuove idee e i nuovi lavori per il futuro?
- Notizie
Categorie:
-
Alessandra Amoroso pronta per conquistare lo Stadio di San Siro
A distanza di tre anni dall'ultimo tour di grande successo (32 date in 20 regioni italiane con oltre 170mila spettatori), Alessandra tornerà a riabbracciare il suo pubblico per celebrare il "viaggio" della sua carriera, ormai lungo 12 anni, e... -
Alessandra Amoroso in concerto a San Siro nel 2022
Alessandra ha annunciato che terrà un concerto a San Siro il 13 luglio 2022. Tutto accade è il titolo dell'evento a cui si potrà accedere con i biglietti disponibili da mezzogiorno di oggi, 19 luglio. (altro…)... -
“Sorriso grande” di Alessandra Amoroso è colonna sonora dell’Europeo di Sky
La voce di ALESSANDRA AMOROSO accompagnerà la UEFA EURO 2020 su Sky. (altro…)...