Si toglie la vita il sassofonista dei The Killers
2012
Las Vegas – Thomas Marth, 33 anni, è stato trovato morto nella sua casa; il Las Vegas Weekly riporta che la causa della morte è un colpo di pistola alla testa. Il sassofonista si sarebbe suicidato durante la notte.
Thomas collaborava con i The Killers e registrò con loro gli album Sam’s Town e Day & Age, rispettivamente del 2006 e 2008 e partecipò ai tour tra il 2008 e il 2010.
Non si sa se avesse contribuito anche all’album in uscita nella seconda metà del 2012, che porterà la band a Verona il 31 agosto. Sicuramente nel nuovo tour non mancherà il ricordo del loro caro amico:
“Last night we lost our friend Thomas Marth. Our prayers are with his family. There’s a light missing in Las Vegas tonight. Travel well, Tommy.”
(La scorsa notte abbiamo perso il nostro amico Thomas Marth. Le nostre preghiere sono rivolte alla sua famiglia. Manca una luce in Las Vegas, questa notte. Buon Viaggio, Tommy)
- Notizie
Categorie:
-
Prodigy, Keith Flint si è suicidato per depressione
Keith Flight è morto, il suo corpo è stato trovato senza vita nella sua residenza inglese e sul caso la polizia, viste alcune dinamiche, ha scelto di non aprire le indagini. (altro…)... -
Mel B, la Spice Girl confessa il tentato suicidio “Non piacevo più a mio marito”
Il fenomeno spice è tornato e per quanto manchi ancora tanto tempo ai concerti delle 4 ragazze, su di loro tornano alla luce tante vecchie storie, molte delle quali purtroppo non portano sorrisi. (altro…)... -
Dolores O’Riordan, nessun suicidio: morte da annegamento nella vasca da bagno
Dolores O’Riordan, la voce della band dei Cranberries, non sarebbe morta in seguito ad un gesto estremo. Quelli che sembrano essere gli esiti definitivi delle indagini sulla scomparsa della donna sono stati portati alla luce solo oggi. ...