Sia, karaoke show in macchina. Poi si racconta: “Ero alcolizzata e dipendente dalle droghe” (VIDEO)

18
Feb
2016
Pubblicato da:

E’ Sia l’ultima artista di fama mondiale ad aver partecipato al “Carpool Karaoke” di James Corden, il conduttore del programma The Late Late Show.

Durante il viaggio in macchina Sia e James hanno cantato alcune hit della cantante: Chandelier, Elastic heart e Alive, ma anche Diamonds (scritta da Sia per Rihanna) e Titanium, la canzone di David Guetta che ha portato Sia al grande successo.

E, tra una canzone e l’altra, Sia ha parlato della sua storia e del perchè abbia deciso di non mostrare il proprio volto in pubblico:

“Ero una cantante da 10 o 11 anni, avevo un successo mediocre. Ero alcolizzata e dipendente dalle droghe. Poi ho smesso e ho deciso che non volevo essere più un’artista perchè iniziavo ad essere abbastanza famosa e la cosa era destabilizzante. Così mi sono chiesta: cosa non esiste nella musica pop in questo momento? Il mistero

James ha poi chiesto a Sia se crede negli alieni e lei ha ammesso:

“Come fai a saperlo? Ci credo solo perchè ho visto il video di un ex ministro della difesa canadese il quale diceva chiaramente che è a conoscenza che il governo americano sta lavorando con cinque differenti razze aliene”