Sia, karaoke show in macchina. Poi si racconta: “Ero alcolizzata e dipendente dalle droghe” (VIDEO)
2016
E’ Sia l’ultima artista di fama mondiale ad aver partecipato al “Carpool Karaoke” di James Corden, il conduttore del programma The Late Late Show.
Durante il viaggio in macchina Sia e James hanno cantato alcune hit della cantante: Chandelier, Elastic heart e Alive, ma anche Diamonds (scritta da Sia per Rihanna) e Titanium, la canzone di David Guetta che ha portato Sia al grande successo.
E, tra una canzone e l’altra, Sia ha parlato della sua storia e del perchè abbia deciso di non mostrare il proprio volto in pubblico:
“Ero una cantante da 10 o 11 anni, avevo un successo mediocre. Ero alcolizzata e dipendente dalle droghe. Poi ho smesso e ho deciso che non volevo essere più un’artista perchè iniziavo ad essere abbastanza famosa e la cosa era destabilizzante. Così mi sono chiesta: cosa non esiste nella musica pop in questo momento? Il mistero“
James ha poi chiesto a Sia se crede negli alieni e lei ha ammesso:
“Come fai a saperlo? Ci credo solo perchè ho visto il video di un ex ministro della difesa canadese il quale diceva chiaramente che è a conoscenza che il governo americano sta lavorando con cinque differenti razze aliene”
- Notizie
Categorie:
- Chandelier,
- Sia
Tags:
-
Sia racconta la lotta contro una sindrome che le porta dolori cronici
Sia ha confessato su Twitter di soffrire della sindrome di Ehlers-Danlos, una malattia ereditaria che colpisce i tessuti connettivi e che le provoca molto dolore. La cantante per la prima volta ha affrontato pubblicamente il suo problema per... -
La colonna sonora di 50 Sfumature di Rosso con Rita Ora, Sia e Mister Grey
Il disco contenente la colonna sonora dei brani dell’ultimo capitolo cinematografico della saga di 50 sfumature uscirà in tutta Italia l’8 febbraio, in concomitanza con la prima proiezione della pellicola nei cinema. (altro…)... -
Sia contro i paparazzi “Volete la foto di nudo? Eccola”
La cantante anticipa i paparazzi che, rubandole uno scatto di nudo integrale, stanno cercando di venderlo a prezzi da record. Se volete la foto di nudo integrale, basta chiederla alla diretta interessata! (altro…)...