Sinead O’Connor: cantante scomparsa da 24 ore
2016
Siamo a Chicago ed alla polizia è stato dato l’allarme della scomparsa della cantante Sinead O’Connor: da oltre 24 ore infatti non si hanno notizie di se, è scomparsa nel nulla.
E’ sparita, non si hanno notizie né si può immaginare dove sia finita; la cantante 49enne è attualmente dispersa, nessuno ha più avuto contatti con lei di alcun tipo dall’ora di pranzo di domenica 15 maggio. Era uscita in bicicletta, a spasso nei sobborghi di Chicago, ma poi non sembra aver più fatto ritorno a casa. L’allarme è stato lanciato alla polizia di Chicago che oggi è sulle sue tracce.
Le informazioni che sono state date alla polizia per facilitarne il ritrovamento: “La cantante è stata vista su una motocicletta Raleigh con un cestino rosa. Indossava un parka nero, pantaloni di pelle nera e una felpa (nera) con la scritta «Irlanda» sulle spalle.”
Sinead però non è nuova a queste sparizioni: era già successo in passato che scomparisse completamente per poi ricomparire giorni dopo o essere sempre ritrovata dalla polizia. La volta prima è successo non molto tempo fa, era novembre quando aveva anche annunciato l’intenzione di suicidarsi con questo messaggio “Le ultime due notti mi hanno sfinito. Ho preso una dose eccessiva. Non c’è altro modo per ottenere rispetto. Non sono a casa ma in un hotel, da qualche parte in Irlanda, sotto falso nome. Se non stessi postando questo, i miei figli e la mia famiglia neanche se ne accorgerebbero, potrei essere morta da settimane e non lo saprebbero. Una donna può sopportare fino a un certo punto.“.
Fino a che non si avranno notizie le ricerche continueranno ininterrottamente, perché visti gli ultimi eventi e quelle dichiarazioni risalenti al mese di Novembre, in tanti temono che lei avesse ancora l’intenzione di porre fine alla sua vita.
- Notizie
Categorie:
-
Sinead O’Connor annuncia il ritiro dalla musica
Sinead O'Connor è pronta a mettere fine alla sua carriera musicale dopo oltre quattro decenni di successi, concerti e polemiche. (altro…)... -
Usa: arrestato il rapper R. Kelly
Il cantante R&B R. Kelly è stato arrestato a Chicago dopo essere stato accusato di adescamento di minori, pedopornografia e ostruzione alla giustizia. (altro…)... -
Un musical per Michael Jackson
L’indimenticabile Re del Pop, Michael Jackson, verrà celebrato con un musical dedicato alla sua vita: lo hanno appena annunciato la fondazione intitolata alla sua memoria e la società di produzione Columbia Live Stage. ...