“Sister Act 3” si farà: al conferma di Whoopi Goldberg
2020
Un altro classico degli anni 90 come “Sister Act” sarebbe pronto a tornare sugli schermi con un sequel a quasi trent’anni dal primo film. L’attrice 64enne Whoopi Goldberg ha fatto un’apparizione al “The Late Late Show” con James Corden, dove ha confessato che sta lavorando al terzo capitolo.
“Per molto tempo hanno continuato a dire che nessuno voleva vederlo. E poi, di recente, si è scoperto che potrebbe non essere vero. Le persone potrebbero volerlo vedere. Quindi stiamo lavorando diligentemente per cercare di capire come riunire la banda e tornare sul grande schermo”, ha rivelato la star.
Il segreto del successo di Sister Act, secondo l’attrice premio Oscar nel 1991 per l’interpretazione in “Ghost – Fantasma” è il divertimento. “Sister Act è divertente, ti fa stare bene – ha detto -. È un mix di gente che canta male, gente che canta bene, gente che canta così così e… suore! Cosa c’è di meglio?”.
- Notizie
Categorie:
-
Suor Cristina, al successo preferisce i bimbi
Impossibile che non abbiate ancora sentito parlare di Suor Cristina. Anche chi non segue The Voice è venuto a conoscenza di questo fenomeno mediatico senza precedenti, la religiosa di Comiso che con la sua voce ha sorpreso e conquistato il... -
Suor Cristina fenomeno su YouTube: 13 milioni di visualizzazioni in 3 giorni – video
Quando i giudici di The Voice hanno ascoltato la sua voce se ne sono subito innamorati. Appena hanno deciso di voltarsi per vedere a chi appartenesse quella voce, sono rimasti attoniti e senza parole: davanti a loro c'era una suora tutto pepe,...