Sky: da X Factor a Italia’s Got Talent, ecco tutte le novità della stagione
2015
Signori, ci siamo: dopo tanta attesa, finalmente a settembre ripartirà la grande programmazione televisiva di Sky Uno. Si comincerà il 10 settembre con X Factor, che come di consueto partirà dalle selezioni (si tratta delle audizioni registrate durante le scorse settimane).
Se alla conduzione del programma è stato ri-confermato Alessandro Cattelan, in giuria vi sono vari sconvolgimenti e i quattro giudici di quest’anno – oramai lo saprete – sono Mika, Fedez, Elio e Skin.
Terminato X Factor, Sky Uno continuerà a tener compagnia ai propri telespettatori con Masterchef, condotto da Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e la new entry Antonino Cannavacciuolo. Poi in primavera arriverà Italia’s Got Talent con la giuria di Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Litizzetto e Nina Zilli mentre alla conduzione non ci sarà più Vanessa Incontrada. Ancora top secret il nome della presentatrice che la sostituirà.
- Notizie,Programmi televisivi
Categorie:
- 2015,
- 2016,
- Alessandro Cattelan,
- Antonino Cannavacciuolo,
- Bruno Barbieri,
- Carlo Cracco,
- Claudio Bisio,
- Elio,
- Fedez,
- Frank Matano,
- Italia's Got Talent,
- Joe Bastianich,
- Luciana Litizzetto,
- Masterchef,
- Mika,
- Nina Zilli,
- novità,
- Skin,
- Sky,
- Vanessa Incontrada,
- X Factor
Tags:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...