Slipknot: il batterista Joey Jordison lascia la band
2013
I fan degli Slipknot non hanno preso bene la notizia dell’allontanamento di Joey Jordison dal gruppo. Ad annunciarlo sono stati gli stessi Slipknot sul loro sito ufficiale, attraverso un comunicato che informava che il batterista non fa più parte della band:
“E’ con grande dolore, ma pacifico rispetto che per ragioni personali Joey Jordison e gli Slipknot si dividono. Noi tutti auguriamo a Joey tutto il meglio per il futuro. Sappiamo che molti di voi vorranno sapere come e perché questo sia accaduto e noi tenteremo di fare del nostro meglio per rispondere alle vostre domande appena possibile“.
La notizia, scioccante per chi da sempre ama e segue la band statunitense, è apparsa su sfondo nero quasi in segno di lutto e ha lasciato senza parole tutti, soprattutto perchè Jordison era stato il fondatore degli Slipknot.
I motivi di questo allontanamento restano un mistero, ma in molti credono sia riconducibile all’attuale impegno del batterista con gli Scar The Martyr. Appena avremo notizie certe circa le motivazioni dell’addio, vi terremo informati!
- Notizie
Categorie:
-
Lutto per gli Slipknot, morta la figlia 22enne del batterista
È morta Gabrielle, figlia 22enne di Shawn Crahan, batterista degli Slipknot. (altro…)... -
Rock in Roma apre il 14 giugno: concerti dai Muse ai Linkin Park
Sono tantissimi gli artisti che si esibiranno alla settima edizione del Rock In Roma, che si terrà a partire dal prossimo 14 giugno all'Ippodromo delle Capannelle. A parte il live del 21 giugno, nel quale doveva esibirsi Sam Smith e che è stato... -
Slipknot, il chitarrista Mick Thomson accoltellato dal fratello Andrew
Il chitarrista degli Slipknot, Mick Thomson, è stato ferito alla testa con un coltello dal fratello Andrew durante una lite. Tutto è accaduto a casa di quest'ultimo a Clive, in Iowa, prima dentro le quattro mura e poi in giardino. La polizia è...