Slipknot, il chitarrista Mick Thomson accoltellato dal fratello Andrew
2015
Il chitarrista degli Slipknot, Mick Thomson, è stato ferito alla testa con un coltello dal fratello Andrew durante una lite. Tutto è accaduto a casa di quest’ultimo a Clive, in Iowa, prima dentro le quattro mura e poi in giardino. La polizia è intervenuta solo alle 4 del mattino, quando ormai Mick era stato brutalmente ferito.
Stando al resoconto della polizia i fratelli Thomson erano entrambi sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Inotre, entrambi presentavano altre ferite da taglio, probabilmente frutto di una lotta con i coltelli, e sono stati portati in ospedale.
Ad avvisare i fan degli Slipknot della terribile nottata passata dai fratelli Thomson è stato il cantante Corey Taylor attraverso twitter. In un primo commento, il musicista ha affermato che si sarebbe informato dell’accaduto, in quello successivo ha spiegato che Mick sta bene, e che gli ha trasmesso tutti i pensieri positivi arrivati dai fan della band.
- Notizie
Categorie:
-
Drefgold arrestato per possesso di droga. A processo il trapper “figlioccio” di Sfera Ebbasta
Notte in camera di sicurezza per il giovane rapper milanese DrefGold, 22 anni. Arrestato venerdì sera perché in casa la polizia gli ha trovato un etto di marijuana e 12 mila euro in contanti. (altro…)... -
Lutto per gli Slipknot, morta la figlia 22enne del batterista
È morta Gabrielle, figlia 22enne di Shawn Crahan, batterista degli Slipknot. (altro…)... -
“La musica di Sfera Ebbasta mi ha salvato dalla cannabis” la dichiarazione di una giovane
Sfera Ebbasta passa “dalla parte dei buoni” grazie ad una inaspettata dichiarazione di una giovanissima fan, che racconta come il re della musica trap l’abbia salvata da un percorso difficile. (altro…)...