“Sono in ospedale per un’operazione urgente” il messaggio di Povia
2019
Povia è ricoverato in ospedale perché deve essere sottoposto ad un intervento. Il cantante, attraverso il suo profilo Instagram, ha ‘raccontato’ a tutti i suoi fan cosa gli sta succedendo e ha ammesso che ha “paura”.
“Sono in ospedale… Pronto per essere operato domattina per una cosa che nel tempo si è aggravata”.
E’ quanto scriveva ieri sera tardi su Instagram il cantante Giuseppe Povia.
“Ho paura ma sono in buone mani, qui c’è un team fantastico. Al risveglio vi leggerò. Mi hanno sempre chiesto qual è la mia canzone più bella, ora lo posso dire.. questa, ascoltatela vi emozionerà. Mettete commenti belli eh!!”.
Aggiunge ancora l’artista “Mi hanno sempre chiesto qual è la mia canzone più bella, ora lo posso dire.. questa, ascoltatela vi emozionerà. Mettete commenti belli eh!! Tornero’ quando staro’ meglio e spero col cuore che arriveranno buone notizie. #sognounfuturomagico (vi voglio bene eterni bambini)”.
- Notizie
Categorie:
- Povia
Tags:
-
“Vero Nerazzuro” l’inno per l’Inter scritto da Povia
Nel dibattito in atto tra i tifosi dell'Inter su quale canzone debba essere la più degna a diventare il nuovo inno del club nerazzurro, entra oggi la nuova canzone del tifosissimo Povia, che ha pubblicato sul proprio canale YouTube il proprio... -
Povia su Fedez “In Italia abbiamo già leggi che tutelano i gay. Sono io quello che viene censurato da 11 anni”
Anche Giuseppe Povia vuol dire il suo pensiero sul Caso Fedez. (altro…)... -
Povia, una canzone contro il DDL ZAN: rischio denuncia?
Non esiste omofobia è una canzone di Povia, un brano che non ha data di pubblicazione perchè come racconta l'artista "Ora non può essere ascoltato". Ma si preannuncia un brano provocatorio. Il tema centrale è il DDL ZAN. (altro…)...