Sophia Loren contro la chiusura dei teatri “Anche la salute emotiva conta”
2020
Cinema chiusi, teatri chiusi. Il nuovo DPCM mette a dura prova il mondo dello spettacolo e mette in ginocchio la cultura. L’attrice Sophia Loren da casa sottolinea il danno che queste chiusure possono portare alla popolazione.
“La violenza è ovunque, e gli ultimi attentati in Francia, a Nizza e ad Avignone, lo dimostrano – è stata una cosa orrenda – ma bisogna avere un certo tipo di tolleranza su tutto, perché la vita non può essere sempre così. Io sono per seguire comunque le leggi: non esco e ho paura di tutto. Farei molta attenzione a fare cose che sono vietate. La connection fra la gente è importante, ma fino ad un certo punto”.
La chiusura di cinema e teatri? “Non dimentichiamo che i cinema e i teatri sono rifugi in cui ci possiamo ritrovare per capirci meglio. La nostra salute è molto importante, ma lo è anche la nostra salute emotiva. Dispiace, dispiace molto che ci sia questa chiusura, ma uno cosa può fare?”.
- Notizie
Categorie:
- sophia loren
Tags:
-
“La vita davanti a sè” con Sophia Loren e “Io Sì” di Laura Pausini candidati ai Golden Globes 2021
E’ tutto pronto per la cerimonia di premiazione dei prossimi Golden Globe, il riconoscimento che viene assegnato ogni anno ai miglior film e serie tv televisive. Anche quest’anno, a primeggiare, è stato Netflix, che ha ottenuto ben 42... -
Il video di “Io Si (Seen)” di Laura Pausini con Sophia Loren
È disponibile da oggi 30 ottobre il videoclip di IO SI/ Seen, il brano di Laura Pausini, original song di The Life Ahead - /La Vita Davanti A Sé. (altro…)...