Spagna, Justin Bieber interrompe un live e rimprovera il pubblico

04
Nov
2015
Pubblicato da:

Justin Bieber è davvero imprevedibile. Durante un live in un programma spagnolo, dove si stava esibendo in “What Do You Mean” il cantante si è improvvisamente fermato e ha rimproverato il pubblico perchè stava battendo le mani fuori tempo.

E’ accaduto circa a metà canzone, Bieber non riusciva a continuare con quel ritmo scandito male dai fan presenti in studio, così col sorriso sulle labbra ha detto “No no no fermi! Dovete battere le mani in questo modo!”

Tra lo stupore generale, il pubblico ha obbedito e Justin (che ultimamente indossa sempre lo stesso outfit!) ha portato a termine la performance.

Bieber non è riuscito a trattenersi e ha dovuto fermare il pubblico, forse perchè non riusciva a mantenere la concentrazione sul pezzo. Sarà anche che il cantante attualmente ha tanti pensieri per la testa: il nuovo disco, le performance live in giro per il mondo e una ex incinta. Eh sì, perchè la sua vecchia fiamma Jasmine Villegas ha dichiarato recentemente di essere in dolce attesa al sesto mese. La notizia è stata riportata da HollywoodLife.

Di seguito trovate il video, l’interruzione del brano avviene intorno al minuto 2:35.