Spice Girls, il ritorno è ufficiale ma saranno solo in 4
2018
Le Spice Girls stanno per tornare, davvero questa volta, riportando con loro i grandi successi che le hanno rese delle icone degli anni ’90 in tutto il mondo.
Le ragazze saliranno nuovamente insieme sul palco per intonare brani come Wannabe e Viva Forever, ma in tutto questo c’è anche una brutta notizia: la reunion non sarà completa perché a salire sul palco saranno solamente quattro delle cinque storiche ragazze.
La grande assente è, come facilmente ci si poteva immaginare dalle più recenti dichiarazioni, Victoria, la moglie del calciatore David Beckham.
I motivi della sua assenza, non sono ancora molto chiari. Non si sa se la donna abbia detto no a questa reunion per motivi esclusivamente di natura lavorativa o in realtà ci sia dell’altro, magari qualche rapporto non proprio roseo con le ex colleghe.
Secondo quanto riporta oggi il The Sun, le ragazze avrebbero in programma un progetto musicale per il 2019, che potrebbe essere annunciato oggi. La band dovrebbe apparire in un’intervista in tv per il chat show di ITV condotto da Jonathan Ross, anche in questo caso a quanto pare senza Lady Beckham.
- Notizie
Categorie:
-
Spice Girls in tour, Emma “Dopo la pandemia”
Le Spice Girls sono pronte per tornare, ancora una volta, sui palchi inglese e magari anche su quelli di tutta Europa. Il gruppo delle ragazze “anni ‘90”, per le quali si conferma l’addio di Victoria Beckham, ha deciso di tornare in tour... -
Spice Girls, in trattativa il sequel del film “Spice World”
Le Spice Girls potrebbero tornare sul grande schermo con il sequel del loro film storico Spice World pubblicato nel 1997. (altro…)... -
Il fenomeno “Spice” torna nel 2021: un’altra reunion forse al completo
Le Spice Girls potrebbero tornare ancora. Dopo il tour del 2019, che ha radunato sotto ai palchi inglesi milioni di fan di tutte le fasce d'età, provenienti da tutta Europa, le ragazze degli anni '90 starebbero progettando un nuovo tour per...