Spice Girls, il video e la foto superano i 16milioni di like
2018
L’avevo “svelato” già durante lo scorso anno, ma in questi giorni è arrivata la conferma ufficiale. Il gruppo delle 5 ragazze che negli anni ’90 aveva fatto impazzire il mondo intero con la sua musica, sta per tornare.
L’annuncio di qualche giorno fa aveva reso felici moltissimi, ma a pochi giorni dalla diffusione della notizia la gioia dei fan è continuata ad aumentare, tanto da creare un seguito quasi inaspettato.
Le foto del loro incontro decisivo sono state pubblicate sui vari profili social e in poche ore sono più di 5milioni i like che il loro scatto ha accumulato su Instagram e oltre 11milioni su Twitter
“Abbiamo avuto un pomeriggio meraviglioso… e ci sembra sia arrivato il momento giusto per esplorare nuove opportunità insieme”, ha confermato Jo Milloy la loro storica agente.
Victoria – Posh – Beckham, Geri Horner, Emma Bunton (Baby), Melanie Brown (Scary) e Melanie Chisholm (Sporty) non tornerebbero per un tour o un nuovo album. Avrebbero accettato – scrive il Sun, ripreso da altri media inglesi – 10 milioni di sterline ciascuno in un accordo che potrebbe includere la televisione in Cina, un nuovo talent show, una seconda raccolta di grandi successi e vari di contratti di sponsorizzazione.
“Noi tutte siamo d’accordo che ci sono molte eccitanti possibilità che – dichiarano ufficialmente attraverso Jo Malloy – ancora una volta insieme possiamo riabbracciare l’antica essenza delle Spice Girl e rinforzare il nostro messaggio di girl power, potere femminile, alle nuove generazioni”.
A portare alla firma le cinque ragazze sarebbe stato Simon Fuller, il manager originale della Spice Girls, che sarebbe riuscito e convivere anche le Spice più riottose all’idea di una reunion, Geri Halliwell e Victoria Adams, le due più occupate con le proprie attività da soliste. La moglie di David Beckham, è emerso negli ultimi giorni, potrebbe poi aver avuto una ragione in più per accettare l’offerta, oltre che alla disponibiltà, da parte del management, di accettare che le sue esibizioni avvengano tutte in playback: i proventi dalla renion della band potrebbero servire all’ex Posh Spice per risanare i bilanci delle sue società, attualmente nel mezzo di una grave crisi finanziaria.
- Notizie
Categorie:
-
Spice Girls in tour, Emma “Dopo la pandemia”
Le Spice Girls sono pronte per tornare, ancora una volta, sui palchi inglese e magari anche su quelli di tutta Europa. Il gruppo delle ragazze “anni ‘90”, per le quali si conferma l’addio di Victoria Beckham, ha deciso di tornare in tour... -
Spice Girls, in trattativa il sequel del film “Spice World”
Le Spice Girls potrebbero tornare sul grande schermo con il sequel del loro film storico Spice World pubblicato nel 1997. (altro…)... -
Il fenomeno “Spice” torna nel 2021: un’altra reunion forse al completo
Le Spice Girls potrebbero tornare ancora. Dopo il tour del 2019, che ha radunato sotto ai palchi inglesi milioni di fan di tutte le fasce d'età, provenienti da tutta Europa, le ragazze degli anni '90 starebbero progettando un nuovo tour per...