Spice Girls Reunion, Mel B “E’ già cosa fatta”

27
Lug
2018
Pubblicato da:

Ancora una volta si torna a parlare del caso della reunion delle Spice Girls: tra conferme e smentite, la dichiarazione che arriva in queste ultime ore da parte di una delle cinque protagoniste parla con assoluta certezza del loro ritorno.

A fare chiarezza sul caso è stata questa volta Melanie B che ai giornalisti ha rilasciato una nuova dichiarazione in merito alla (certa) fattibilità del tour.

Nonostante le ripetute smentite della collega Victoria Beckham, lei ha dichiarato “Di sicuro torneremo insieme. Siamo sorelle, alla fine, e quello che abbiamo vissuto è stato un viaggio fantastico, fantastico, così siamo insieme, siamo di nuovo insieme … ce n’è una che era un po’ restia (Beckham). Ma lei sta unendosi a noi…”.

Il tour ci sarà? Come aveva ipotizzato in passato la rivista Rolling Stone, ecco i motivi che portano a pensare che la cosa sia davvero fattibile:

1. I soldi. L’ultima volta che le Spice Girls si sono riunite nel 2007/08, hanno fatto solo 47 concerti in tre mesi e hanno incassato oltre $ 100 milioni. Tutto questo senza parlare di eventuali sponsor paralleli…

2. Non c’è bisogno di Victoria. Le altre quattro Spice Girls hanno tentato una canzone solista e, durante l’ultimo tour, hanno cantato un loro successo. La Beckham ha semplicemente passeggiato sul palco come una modella mentre “Like a Virgin” e “Supermodel (You Better Work)” uscivano dalle casse.

3. Simon Fuller è coinvolto nel progetto e potrebbe essere proprio lui la persona giusta a convincere Victoria. A marzo, ai microfono di Tmz aveva dichiarato: “Potrebbero essere quattro invece di cinque…”.