Stadio: il nuovo album “Miss Nostalgia” esce il 12 febbraio
2016
Gli Stadio parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo con il brano “Un Giorno Mi Dirai” che di fatto sarà il singolo apripista del nuovo album “Miss Nostalgia“, in uscita venerdì 12 febbraio.
Il disco di inediti ha già una copertina, in cui figurano i quattro membri della band Gaetano Curreri, Andrea Fornili, Giovanni Pezzoli e Roberto Drovandi, due seduti in poltrona e due in piedi dietro di loro, con aria distratta.
Ecco cos’ha raccontato il leader della band Gaetano Curreri sul nuovo progetto discografico: “Sarà un disco nuovo pieno di belle canzoni, scritto con un’idea di concept album – come si faceva negli anni ’70 – dove le canzoni hanno un filo logico che le uniscono e le appiccicano una all’altra. La gente dovrebbe tornare ad ascoltare il cd, emozionarsi e cominciare a vivere come vuole vivere. Invece ormai fra Spotify e questo ascolto frettoloso della musica non esiste più questo aspetto”.
Proprio qualche giorno fa Curreri è stato protagonista di un bellissimo gesto di solidarietà: il cantante, insieme a Vasco Rossi, si è recato al Rizzoli di Bologna, per incontrare i bambini ricoverati nei diversi reparti dell’ospedale. Un’iniziativa nata nell’ambito della campagna Star-Therapy promossa dalla onlus Ansabbio, che prova a regalare un sorriso ai ricoverati nei luoghi di cura portando grandi star in corsia.
I due noti cantautori si sono prestati volentieri a trascorrere qualche ora con i piccoli pazienti della struttura e con i loro genitori, tra foto ricordo, autografi e abbracci.
- Uscite Discografiche
Categorie:
-
Sanremo Estate, in alto mare i lavori per il Festival estivo di Amadeus
Una versione estiva del Festival di Sanremo per aiutare la cittadina ligure, dopo un'edizione a porte chiuse della kermesse canora italiana. L'idea di Amadeus è ancora sui tavoli della Rai e ancora in fase di valutazione. (altro…)... -
Eurovision 2022, nella lotta tra Milano e Roma spunta l’autocandidatura di Sanremo
L’Eurovision del 2022 si terrà in Italia grazie alla recente vittoria dei Maneskin; il festival musicale torna dopo 31 anni nella nostra terra e ora “tutte lo vogliono”. (altro…)... -
La Rai vuole Amadeus per Sanremo 2022 ad ogni costo
Amadeus ha più volte dichiarato che non ci sarebbe mai stata alcuna possibilità di riportarlo per la terza volta sul palco del Teatro Ariston. Dopo Sanremo 2020 e lo strano Sanremo 2021, il conduttore ha sempre escluso ogni possibilità per...