Sting costretto dai medici ad annullare i concerti “Non riesco nemmeno a parlare”
2019
Paura per Sting, il cantautore dei Police ha annullato due concerti consecutivi del suo tour e in seguito al messaggio recentemente pubblicato su Twitter i fan si sono messi in allarme.
Sembra infatti che l’artista abbia alcuni gravi problemi di salute, tanto che i medici lo hanno costretto a bloccare il tour.
Attraverso il profilo Twitter, il musicista britannico ha parlato in un’occasione di “ordini dei dottori” e poi ha fatto cenno “ai consigli del suo medico” senza specificare di che tipo di patologia si tratti. Annullato il concerto al Jazz Festival di Gand, così come quello a Monaco di Baviera, rimandato il live in programma al Masonic di San Francisco.
Sting sta male e non è in grado di proseguire con il tour. In passato a Sting era già accaduto di dover annullare alcuni concerti a causa di problemi alla voce.
L’artista ha in programma due show in Italia alla fine di luglio, che per ora restano confermati: il 29 a Lucca e il 30 a Padova.
- Notizie
Categorie:
- Sting
Tags:
-
Enoteca e pizzeria di Sting: la leggenda del pop scommette sulla Toscana
Sting ha annunciato sui social di aver aperto una pizzeria nella sua tenuta in Toscana, nel Chianti, dove possiede una tenuta. (altro…)... -
Sting crea una fondazione per aiutare il settore italiano della ristorazione
Sting e la moglie Trudie Styler hanno lanciato una fondazione per aiutare ristoranti e bar italiani. Si chiama Every Breath Foundation, dalla canzone dei Police più popolare in Italia, Every Breath You Take. (altro…)... -
Sting “Mai nessuna reunion con i Police”
Nel 2007 Sting, Andy Summers e Stewart Copeland, al secolo The Police, si sono ritrovati a distanza di 20 anni dallo scioglimento della band per celebrare i 30 anni di carriera. Una scelta, quella fatta dalla band inglese, che ora il...