Stop alla musica, per i Modà progetti nel mondo del cinema
2017
Erano loro uno dei gruppi più attesi sul palco dei Wind Music Awards; dopo l’annuncio da parte dei due conduttori la band è arrivata sul palco ma non è successo quello che in molti speravano, anzi.
Alla band, capitanata come sempre da Kekko Silvestre è stato consegnato il riconoscimento a Disco multiplatino per l’album Passione Maledetta “Il frutto del vostro amore ci ha permesso ancora una volta di raggiungere risultati straordinari. Siete il nostro orgoglio, siete il nostro cuore” ringraziando poi con questo messaggio su Facebook i fan per il supporto di ogni giorno.
Nessuna esibizione però sul palco dell’Arena di Verona, dove invece la band facendo parlare il loro frontman ha dichiarato ufficialmente che per loro arriverà un momento di pausa: un breve stop alla musica per dedicarsi però altri progetti, in particolare alcuni dedicati al mondo del cinema.
“Ho il pallino del cinema da tanti, come regia e sceneggiatura” ha dichiarato Kekko esibendo il premio ricevuto “cercheremo di far comparire anche i Modà, sarà un’avventura nuova e non vedo l’ora di mettermi al lavoro“.
Dopo l’ultimo tour che ha raccolto oltre 240.000 persone presenti nei palasport ti tutta Italia, ora il futuro è una grande sorpresa ancora tutta da scoprire.
- Gossip
Categorie:
-
66ª Edizione dei Premi David di Donatello: le candidature per “Miglior Canzone Originale”
Martedì 11 maggio si terrà la cerimonia di premiazione della 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello, un appuntamento importante che verrà celebrato in diretta in prima serata su Rai1. La conduzione dell’edizione 2021 è affidata,... -
Louis Armstrong e Janet Jackson immortali per Congresso Usa
La musica di Janet Jackson, Louis Armstrong, Marlo Thomas, Kool & the Gang, Labelle, Connie Smith, Nas, Phil Rizzuto, Jimmy Cliff e Kermit the Frog, tra gli altri, entra nel National Recording Registry. Le loro registrazioni musicali... -
Urgente riapertura cinema e teatri, Franceschini “Regolare distanze, mascherine, tracciabilità persone”
Si intensificano i lavori per la riapertura quanto più immediata dei luoghi della cultura italiani, quali cinema e teatri che ormai non vedono più la luce da molti mesi. Il ministro alla cultura Dario Franceschini parla de suoi progetti al...