Stromae non regge la profilassi antimalarica, annullati tutti i concerti fino al 2 agosto
2015
A volte i vaccini rischiano di avere l’effetto contrario a quello desiderato, e anche le cure per prevenzione. E’ quanto accaduto al cantante belga-ruandese Stromae, rientrato d’urgenza in Europa dall’Africa per “effetti secondari della profilassi antimalarica”.
A causa della forte febbre, del vomito e di tutti i sintomi che l’hanno colpito, Stromae ha annullato tutti i suoi concerti in programma da qui al 2 agosto. Tra le date cancellate, anche la tappa africana a Kigali, la più attesa della tournée nel Continente, e quella del 13 luglio in Piazza Grande a Locarno. Per quanto riguarda il resto dei live cancellati, piangono anche Londra, Lisbona, la Spagna e il Canada.
L’entourage dell’artista ha spiegato che lo stato di salute del cantante non gli consentirebbe di riprendere le sue attività, ma non sono state rese note le date di recupero dei concerti annullati.
- Notizie
Categorie:
- concerti annullati,
- live,
- malaria,
- problemi di salute,
- profilassi antimalarica,
- sintomi,
- Stromae,
- Tour
Tags:
-
#IoSuonoDaCasa il calendario live sui social
Da #IoRestoAcasa a #IoSuonoDaCasa, la nuova campagna social per tenere e tenersi compagnia a casa ora che l'Italia è "blindata" per i prossimi 15 giorni. (altro…)... -
BUON COMPLEANNO LIGA: venerdì 13 il rocker emiliano compie 60 anni!
Un anno molto importante per LUCIANO LIGABUE che celebra 30 anni di straordinaria carriera! (altro…)... -
Brunori SAS tour: tre nuove date
Dopo il clamoroso sold out del Brunori Sas Tour 2020 al Mediolanum Forum di Milano del 13 marzo, registrato a oltre due mesi dal debutto, Dario Brunori mette a segno altri due successi: tutto esaurito infatti anche il concerto al Mandela Forum di...