Takagi & Ketra, dopo Arisa ed Elisa è ora il turno di Fedez
2018
Con L’esercito del Selfie e Da Sola in The Night, Takagi e Ketra sono riusciti in un anno a farsi amare dal pubblico; con la loro musica hanno conquistato una nuova grandissima fascia di pubblico di tutte le età, e a poche settimane dal pubblicazione dell’ultimo singolo fanno già progetti sul prossimo brano.
Per il nuovo progetto l’artista che è stato scelto è Fedez, il futuro neo papà che per lavorare al loro fianco dovrà volare a Los Angeles.
Il 1° giugno 2018 si chiude definitivamente il capitolo di Comunisti Col Rolex, l’avventura fortunata che lo lega lavorativamente all’amico J-Ax con cui produrrà anche un singolo per l’estate 2018. Dopo questo lavoro Fedez tornerà a lavorare sulla sua musica proponendosi nuovamente come artista singolo.
Per il suo ritorno da solita ha scelto la collaborazione con Takagi & Ketra, con i quali è già al lavoro negli studi di registrazione di Los Angeles.
Il suo ritorno alla scena musicale da solista arriva a quattro anni di distanza dal 4 volte disco di platino Pop-Hoolista pubblicato nel settembre 2014. La notizia della nuova collaborazione è stata svelata su Instagram dove i fan dell’artista attendono con ansia ulteriori dettagli.
- Notizie
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...