Tale e Quale Show, Filippo Bisciglia in versione Ligabue vince la sesta puntata
2017
Una puntata ricca di ospiti quella del 27 ottobre: 12 i concorrenti in gara con 12 nuovi difficili personaggi da interpretare. Tra i più attesi c’erano Ligabue e Claudio Villa.
Ancora alto il livello di ascolti nella sesta puntata di Tale e Quale Show, in diretta su Rai1 nella serata di venerdì 27 ottobre 2017. Tra i concorrenti che dovevano arrivare sul palco, l’imitazione più attesa era sicuramente quella di Ligabue, interpretato da Filippo Bisciglia che ha inaugurato questa edizione i Tale e Quale Show con il personaggio di Francesco Gabbani e ha fatto ballare tutto lo studio quando si è trasformato in Ricky Martin.
Sulle note del famoso brano Piccola stella senza cielo, singolo pubblicato da Luciano Ligabue nel 1990 e certificato sia Disco D’oro che Disco di Platino, Filippo si è cimentato nella sua imitazione.
In rete c’è chi ha promosso il nuovo Ligabue definendo questa imitazione “un ottimo lavoro” e chi invece non ha trovato nulla di positivo etichettando la sua performance come un “esperimento mal riuscito”.
Nonostante tutto però è proprio Filippo Bisciglia che porta a casa la vittoria di questa serata, con tanto di complimenti da parte della giuria.
- Programmi televisivi
Categorie:
-
Amadeus presenta tre decenni di musica all’Arena di Verona: due serate evento
«Arena '60,'70,'80» . È il titolo delle due serate all'Arena di Verona con Amadeus protagonista. (altro…)... -
Renato Zero e Massimo Ranieri ospiti a “Con il cuore” da Assisi su Rai1
Dal Piazzale antistante la Basilica Superiore di San Francesco d'Assisi, martedì 8 giugno, alle 21.25, in diretta su Rai1 e Radio1, Carlo Conti, con la eccezionale partecipazione di Renato Zero e Massimo Ranieri, conduce la serata benefica di... -
4,7 milioni di telespettatori per l’omaggio de Il Volo a Morricone
“IL VOLO – TRIBUTO A ENNIO MORRICONE” andato in onda sabato 5 giugno, in diretta dall’Arena di Verona su RAI 1, ha vinto la prima serata con il 25,8% di share, conquistando 4.702.000 telespettatori. (altro…)...