Taylor Swift e Harry Styles: è finita

08
Gen
2013
Pubblicato da:

Pochi giorni fa vi avevamo parlato del travolgente amore tra la cantante americana Taylor Swift e il componente dei One Direction dalla folta capigliatura, Harry Styles. Un amore talmente su di giri da far stare sulle nuvole lui, che per lei aveva perso un aereo ed era caduto ferendosi il volto. Ebbene, la storia tra i due è già finita, e a darne la notizia è stato il “The Sun”. I motivi della rottura, starebbero in una lite avvenuta…

…in vacanza alle isole Canarie. In quel frangente, Taylor Swift ha deciso di mettere un punto alla sua relazione con Styles, il giovane 18enne inglese che pare la stia facendo soffrire non poco, tanto da ricevere un’ammonizione dal padre della Swift, che lo ha pregato pubblicamente di non far star male la sua bambina.

La lite è stata dura e furibonda, tanto che la cantante si è sentita costretta a prendere il primo volo di ritorno per gli Stati Uniti, lasciando Harry solo alle isole tropicali. Nelle foto ai Caraibi, in effetti, lui è sempre solo.

“Harry è ferito dalla rottura, ed molto sensibile sull’argomento” – ha rivelato una fonte molto vicina a lui – “Molti dei suoi amici gli avevano detto di stare attento, che questa storia non sarebbe mai potuta durare a lungo e ora che tutto è svanito così in fretta si sente di essere stato così sciocco”.