Taylor Swift e Rihanna contro Trump “Ha messo le vite di milioni di americani a rischio nel tentativo di mantenere il potere”

17
Ago
2020
Pubblicato da:

Le Star americane del mondo dello spettacolo e della musica si scagliano duramente contro il presidente Donald Trump e il modo in cui ha gestito questa situazione. Tra le più dure ci sono RihnanaTaylor Swift che affidano a Twitter il proprio pensiero.

La Swift ha accusato Trump di voler truccare l’esito delle elezioni. Il riferimento è alle misure prese da The Donald riguardo al sistema postale: il voto via posta sarà decisivo visto che molte persone (a causa della pandemia) saranno impossibilitate a raggiungere i seggi. “Lo smantellamento calcolato del sistema postale di Trump dimostra chiaramente una cosa: sa benissimo che non lo vogliamo come nostro presidente. Ha scelto di barare apertamente e mettere le vite di milioni di americani a rischio nel tentativo di mantenere il potere” ha scritto la Swift in un primo tweet. Ha poi continuato “L’incapacità di Donald Trump ha peggiorato gravemente la crisi in cui siamo e lui ora sta sfruttando questa cosa per sovvertire e distruggere il nostro diritto a votare e votare in sicurezza. Richiedete in anticipo la scheda elettorale. Votate in anticipo”.

Come lei anche l’attacco di RiRi è senza freni “F**k Trump” esordisce la cantante, famose per essere da sempre critica nei confronti dell’attuale Presidente. La pop star ha voluto specificare anche nei commenti di riferirsi proprio alla prossima chiamata alle urne. “Fino a quando?” Le ha scritto un follower. “Elezioni! Svegliatevi! State svegli!” ha risposto lei.