Taylor Swift querelata dalla Lucky 13

21
Mag
2014
Pubblicato da:

La nota azienda d’abbigliamento Lucky 13 ha querelato Taylor Swift per la presenza – sul sito ufficiale della cantante – di maglie con la scritta “Lucky 13”. La Swift, infatti, che non ha mai fatto mistero della sua passione per il numero 13, che considera fortunato, aveva messo nel suo negozio online una serie di maglie aventi quella scritta, e al marchio la cosa non è andata bene.

Stando a quanto riporta il sito E!Online, l’azienda accusa Taylor Swift di “violazione di marchio di fabbrica”, dato il suo uso non autorizzato del nome registrato “Lucky 13”.

Robert Kloetzly, il proprietario di Lucky 13, ha depositato l’atto legale che porta all’attenzione del giudice sia il fatto che il suo brand esista dal 1991, sia che la sua azienda ha tentato più volte e senza successo di avere un colloquio con i rappresentanti della cantante di “You Belong With Me” per risolvere la questione.

Così, la Lucky 13 chiede l’immediata chiusura del sito di merchandising dell’artista oltre a tutti i guadagni ottenuti dalla vendita sul sito della Swift.