The Killers, doppio live in Italia nel 2018
2017
Milano e Roma le città scelte dalla band americana che torna a cantare in Italia. Il doppio appuntamento è nel mese di giugno del prossimo anno.
La band di Las Vegas dopo aver infiammato il palco del Festival di Glastonbury dello scor-so giugno e con il sold out al British Summer Time show all’Hyde Park di Londra davanti a 65.000 fan, ha registrato tra i più rapidi sold out di sempre.
Più di 15 milioni di copie vendute in tutto il mondo, unica band sempre al nume-ro 1 delle classifiche inglesi con tutti i loro album incluso l’ultimo “WONDERFUL WONDERFUL” torna live in Italia a distanza di 5 anni con un doppio appunta-mento: il 20 giugno al Rock in Roma e il 21 a I-DAYS 2018.
Reduci dallo straordinario successo mondiale del nuovo album in studio “Wonderful Wonderful” (prodotto da Jacknife Lee), i The Killers hanno conquistato tutti con la loro esibizione di “The Man” agli ultimi EMA’s. Per questo album la band è tornata a collaborare con Anton Corbijn che firma la cover del disco.
Le date:
20 giugno Roma, Ippodromo delle Capannelle – Rock in Roma
21 giugno Milano, AREA EXPO-Experience – I-DAYS (Special guest: Liam Gallagher)
I biglietti saranno in vendita dalle ore 12 di lunedì 11 dicembre su sito TicketOne.
- Concerti
Categorie:
-
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Le nuove date di “San Siro canta Max”
Come annunciato in precedenza, in seguito all’emergenza COVID-19, i concerti di Max Pezzali prodotti e organizzati da Vivo Concerti e previsti per l'estate 2021 sono rinviati all'estate 2022. (altro…)...