The Kolors-Mandelli arriva il chiarimento

21
Giu
2016
Pubblicato da:

Sono arrivate le dichiarazioni da entrambi i personaggi coinvolti in questa storia, una notizia che nelle ultime 24 ore ha infiammato il web ed in particolare i social dove gli stessi personaggi avevano scritto certe parole sui loro profili.

Il tutto è successo durante gli “Italian MTV Awards 2016“, ma già oggi sia Stash dei The Kolors che Francesco Mandelli si incontrano davanti ai microfoni di RTL 102.5 durante il programma “The Flight”.

Queste le dichiarazioni rilasciate da entrambi:

– Stash “Oggi sono qui soprattutto per far capire alle persone che mi seguono e anche a quelle che non mi seguono, l’atteggiamento non consono a quello che sono realmente, mi scuso per non aver motivato quel gesto con le persone a casa…perché ho agito di impulso. Il mio è stato un gesto duro di reazione perché pensavo che un problema tecnico sul palco durante la mia esibizione fosse un boicottaggio per fare in modo che la mia performance non andasse bene. Devo dire ai miei fan che quello che hanno visto non è lo Stash che conoscono, non rispecchia il mio modo di essere. Voglio abbracciare pubblicamente Francesco Mandelli. Dietro quello strumento che è la tv ci sono tanti occhi e ho scelto il modo sbagliato di esprimere il mio dissenso”

– Francesco “Il filmato fuori onda non volevamo che uscisse. Era una situazione privata che non doveva diventare pubblica. Sono cose che accadono dietro le quinte e che le persone non dovrebbero vedere e anche se l’hanno visto, dovrebbero dimenticare. Il messaggio che deve passare è di assoluta pace e zero odio