Tirana consegna le chiavi della città ad Ermal Meta

01
Giu
2018
Pubblicato da:

Ermal Meta è tonato a casa, per uno speciale viaggio verso Tirana, capitale dell’Albania, dove il sindaco della città, che già all’Eurovision Song Contest gli aveva dato la preferenza assegnandoli 10 punti, gli ha consegnato un importante simbolo.

Nella mani del vincitore di Sanremo le chiavi della città “È un grande regalo per i cittadini di Tirana. Non ho votato solo per un grande artista ma anche per un ragazzo raro. La sua storia sarà di ispirazione ed incoraggerà i giovani dell’Albania. Le chiavi della città per il vincitore di Sanremo e uno dei migliori artisti sulla scena internazionale” ha raccontato il sindaco Erion Veliaj durante l’incontro con il cantautore.

 

@ermalmetamusic – një shembull i mirë për të gjithë të rinjtë shqiptarë, se falë punës dhe talentit mund të arrish suksese të mëdha. 🗝👏 Çelësi i qytetit për fituesin e Sanremos dhe një ndër artistët më të mirë të skenës nderkombëtare. 👨🏻‍🎤🎤

Un post condiviso da Bashkia Tiranë (@bashkiatirane) in data:

Ermal è volato a Tirana anche per dar luogo anche al suo concerto: questa sera si esibirà in un live gratuito in piazza Scanderbeg a Tirana.

Un viaggio breve per Ermal che già domenica sarà “costretto” a fare rientro in Italia per partecipare come giudice alla semifinale di Amici, in onda in prima serata domenica 3 giugno su Canale 5.