Tiziano Ferro all’ombra del Pier 39 “Odio chi mi inscatola in una definizione”

28
Ago
2018
Pubblicato da:

Tiziano Ferro torna sui social a combattere la sua battaglia a supporto degli omossessuali e ancora una volta affronta il tema del suo coming out, fatto già molto tempo fa ma spesso al centro di critiche e polemiche.

Con un messaggio breve ma preciso, e una foto pubblicata su Instagram, l’artista di Latina tra un nuovo singolo e l’altro, affronta coloro che lo voglio etichettare a tutti i costi.

Direttamente da uno dei punti più turistici della California, a San Francisco sotto all’insegna del Pier 39, Tiziano scrive “Odio i dogmi della gente che mi guarda e sente il bisogno di inscatolarmi in una definizione” completando questo messaggio decisamente molto chiaro con un “Buona settimana”.

Ai più attenti il messaggio tra le righe non passa inosservato: le stesse parole furono usate anche all’interno della sua autobiografia Trent’anni e una chiacchierata con papà, nella quale ha raccontato nel 2010 del suo coming out. Un tema delicato per lui che già ai tempi gli aveva creato alcuni problemi, ma da cui ne era uscito ancora una volta con il sorriso.

Sotto alla foto e alle sue parole migliaia di commenti di supporto: tanti i messaggi che lodano la location scelta ma anche tantissimi che gli danno pieno sostegno.