Tiziano Ferro canta “Sing” di Ed Sheeran – video
2015
Lascia senza fiato la cover di “Sing” cantata da Tiziano Ferro durante il programma belga Nostalgie qualche giorno fa. Il video del brano interpretato dal vivo dal cantautore di Latina e pubblicato su Youtube, vede Tiziano e il chitarrista Davide Tagliapietra seduti su due sgabelli esibirsi in uno spettacolare remake della hit di Ed Sheeran.
Tiziano Ferro indossa un jeans e un maglioncino nero con camicia bianca, la sua intonazione è perfetta sia nelle parti basse che in quelle rap, e nel bel mezzo dell’esecuzione, il cantautore inserisce anche una sua nota creazione hip hop, la stessa usata in “Each Tear” con Mary J. Blige.
Per l’esattezza, la parte in questione è “Dentro il male del dolore che ti ho detto, Più della mancanza forte che ti ho detto, Più di tutti quanti i drammi che ti ho detto, Io ti amo e che ti amo ora l’ho detto. Queste lacrime figlie di un’arma atroce, Queste lacrime si mostrano alla luce, Queste ore ormai umide di lacrime cancellano il timore e me che contemplano la lapide”. Di seguito potete godervi il video della performance:
- Belgio,
- cover,
- dal vivo,
- Davide Tagliapietra,
- Each Tear,
- Ed Sheeran,
- live,
- Mary J.Blige,
- Nostalgie,
- Sing,
- Tiziano Ferro
Tags:
-
Tiziano Ferro è diventato papà
Attraverso un post su Instagram il celebre cantautore racconta l'emozione di essere diventato padre. (altro…)... -
Ed Sheeran: concerto gratuito per 700 fan inglesi
Ed Sheeran si esibirà al cospetto di 700 fan nel Regno Unito per celebrare l’apertura dell’HMV Empire di Hertford Street. (altro…)... -
L’addio di Tiziano Ferro a Raffaella Carrà “Con tutto l’amore possibile”
A ricordare Raffaella Carrà, morta il 5 luglio a 78 anni, anche il noto cantante italiano Tiziano Ferro. (altro…)...