Tiziano Ferro collabora con Timbaland per il suo prossimo disco
2018
Tiziano Ferro aveva annunciato alcune settimane fa di essere tornato negli studi di registrazione per lavorare al nuovo album che arriverà il prossimo anno.
Dopo tante indiscrezioni mai confermate in merito al suo progetto, l’artista svela proprio oggi la prima importante collaborazione per il nuovo disco: Tiziano lavorerà con Timbaland, uno dei più importanti produttori e autori della musica contemporanea, capace di ridefinire il concetto del pop mondiale contaminandolo con nuovi suoni del mondo Urban.
Per il cantautore di Latina questo non è solo un traguardo, ma un sogno che si avvera; il suo commento sui social “La vita è molto più generosa di quello che avresti voluto – ha scritto pubblicando una foto di loro insieme -. Timbaland è il mio idolo da sempre, da SEMPRE. E’ un onore lavorare insieme per il prossimo disco”.
Attualmente in America, Tiziano produrre un disco dal “gusto” internazionale e visto il suo produttore, non è detto al suo fianco ci siano dei grandi artisti.
- Notizie
Categorie:
-
Tiziano Ferro è diventato papà
Attraverso un post su Instagram il celebre cantautore racconta l'emozione di essere diventato padre. (altro…)... -
L’addio di Tiziano Ferro a Raffaella Carrà “Con tutto l’amore possibile”
A ricordare Raffaella Carrà, morta il 5 luglio a 78 anni, anche il noto cantante italiano Tiziano Ferro. (altro…)... -
Tiziano Ferro membro della Recording Academy per i Grammy
La Recording Academy, l’istituzione che dal 1958 presenta i Grammy Awards, gli ambitissimi premi della musica assegnati ogni anno durante una cerimonia seguita in diretta TV in tutto il mondo, ha invitato Tiziano Ferro a diventare membro...