Tiziano Ferro, doppia data per il concerto di Milano
2016
Le richieste per i biglietti sono altissimi e così Tiziano Ferro, prima ancora dell’uscita del nuovo album “Il mestiere della vita” annuncia che i concerti nella città di Milano saranno due.
La notizia del live del 16 giugno 2017 presso lo Stadio San Siro di Milano ha evidenziato un grandissimo interesse da parte dei fan e un’altissima richiesta di biglietti, tanto che il quasi tutto esaurito ha fatto in modo che il live raddoppiasse aggiungendo così un nuovo appuntamento.
Tiziano Ferro si esibirà sul palco di San Siro anche nella serata del 17 giugno e i biglietti di questo concerto saranno in vendita a partire dalle 10:00 di venerdì 28 ottobre. La data non è stata scelta a casa: per lo stesso giorno è prevista l’uscita ufficiale del singolo “Potremmo Ritonare” che anticipa il nuovo album; come già annunciato, il brano sarà disponibile su tutti gli store digitali e su Amazon in una versione limitata in vinile 45 giri.
- Concerti
Categorie:
-
Tiziano Ferro è diventato papà
Attraverso un post su Instagram il celebre cantautore racconta l'emozione di essere diventato padre. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
L’addio di Tiziano Ferro a Raffaella Carrà “Con tutto l’amore possibile”
A ricordare Raffaella Carrà, morta il 5 luglio a 78 anni, anche il noto cantante italiano Tiziano Ferro. (altro…)...