Tiziano Ferro e Marco Mengoni su Rai1: possibile collaborazione per il prossimo anno
2017
La notizia di una possibile collaborazione tra i due artisti è stata lanciata dal settimane Vero dove si parla di un arrivo della coppia in prima serata su Rai1.
Ancora tanti buchi nel palinsesto Rai nella stagione invernale 2017/2018 e per questo motivo sono tantissime le ipotesi di programmi, collaborazioni e spettacoli che potremmo ritrovarci a guardare sul piccolo schermo nei mesi a venire.
L’indiscrezione pubblicata sul settimanale Vero parla chiarissimo, Marco Mengoni e Tiziano Ferro al lavoro insieme, anche se la notizia è davvero da prendere con le pinze “Si a Mengoni ma non da solo. Marco Mengoni, potrebbe tornare sul piccolo schermo su Raiuno, durante il periodo natalizio. In questa impresa il cantante potrebbe avere un collega di tutto rispetto. Infatti pare proprio che i vertici della TV di Stato stiano lavorando per arruolare in questo progetto anche Tiziano Ferro”.
Al momento questa notizia sembra tanto uno scoop quanto una fantasia, tra la speranza di moltissimi fan che sognano una collaborazione tra i due e il disappunto di molti altri che urlano alla bufala.
Nessuna conferma o smentita sulla notizia che circola in rete da tutto il fine settimana passato: per capire se queste voci sono attendibili o meno, bisogna aspettare qualche notizia dai due interessati.
- Gossip
Categorie:
-
Tiziano Ferro è diventato papà
Attraverso un post su Instagram il celebre cantautore racconta l'emozione di essere diventato padre. (altro…)... -
Orietta Berti e Marco Mengoni dominano gli ascolti della settimana
Ancora un’altra settimana in testa alla classifica italiana. Il singolo Mille di Fedez che vede l’eccezionale collaborazione di Orietta Berti e Achille Lauro è ancora il primo più ascoltato in Italia. (altro…)... -
L’addio di Tiziano Ferro a Raffaella Carrà “Con tutto l’amore possibile”
A ricordare Raffaella Carrà, morta il 5 luglio a 78 anni, anche il noto cantante italiano Tiziano Ferro. (altro…)...