Tiziano Ferro in concerto a Roma: brutte notizie per i possessori dei biglietti
2020
E’ stato annunciato lunedì 19 giugno il nuovo calendario dei concerti di Tiziano Ferro, slittato al 2021 a causa dell’emergenza coronavirus. Se per qualche ora i fan hanno potuto “festeggiare” l’annuncio atteso ormai da diverso tempo, oggi arrivano invece brutte notizie.
Per i possessori di alcuni dei biglietti venduti, ci sono importanti cambiamenti che hanno portato gli organizzatori a modificare la distruzione dei posti.
Le nuove decisioni prese sono dovute ad un nuovo posizionamento del palco all’interno dello Stadio Olimpoco.
Tutti gli spettatori che hanno acquistato i biglietti assegnati al settore Distinti Sud Ovest, saranno collocati nella sezione Distinti Nord Est. Per i biglietti del settore Curva Nord, sarà aperto il settore Curva Sud.
Non sarà necessario cambiare i biglietti, poiché la riassegnazione avverrà all’ingresso dello stadio con conseguente confusione, come accade in tutti i casi di riassegnazione.
Le conseguenze di questo spostamento non sono da sottovalutare: ciò comporta un abbassamento del livello della visibilità per gli altri settori, soprattutto di quelli che avrebbero dovuto essere frontali.
- Concerti
Categorie:
- Roma,
- Tiziano Ferro
Tags:
-
Tiziano Ferro è diventato papà
Attraverso un post su Instagram il celebre cantautore racconta l'emozione di essere diventato padre. (altro…)... -
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)...