Tiziano Ferro: malore durante l’ultimo live, annullate alcune date del tour
2015
Tiziano Ferro ha dichiarato mediante la sua pagina facebook di avere problemi di salute che gli impediscono di cantare, per tanto ha annunciato a malincuore la cancellazione di due date del suo tour, che doveva approdare a Ginevra e Monaco il 6 e 8 dicembre.
Il bravissimo cantante di Latina ha ammesso di essere salito sul palco degli ultimi live con grande fatica, e l’ultima performance è stata devastante poichè ha addirittura avuto un malore.
“Buongiorno a tutti – ha scritto ieri sui social – è più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo. Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto. Mi piange il cuore. Tiziano”
E così il tour europeo del cantante di “Lo Stadio” per ora si ferma qui, ma per ora non ci sono notizie sui live previsti a Firenze il 19, 20 e 22 dicembre, nè sul resto delle date dell’European Tour, che deve ancora approdare a Conegliano, Bruxelles e Lugano.
-
Tiziano Ferro è diventato papà
Attraverso un post su Instagram il celebre cantautore racconta l'emozione di essere diventato padre. (altro…)... -
L’addio di Tiziano Ferro a Raffaella Carrà “Con tutto l’amore possibile”
A ricordare Raffaella Carrà, morta il 5 luglio a 78 anni, anche il noto cantante italiano Tiziano Ferro. (altro…)... -
Tiziano Ferro membro della Recording Academy per i Grammy
La Recording Academy, l’istituzione che dal 1958 presenta i Grammy Awards, gli ambitissimi premi della musica assegnati ogni anno durante una cerimonia seguita in diretta TV in tutto il mondo, ha invitato Tiziano Ferro a diventare membro...