Tiziano Ferro “No ai cani come beni di lusso”
2018
Il cantautore di latina torna ancora una volta ad affrontare una delicata battaglia: in rete Tiziano Ferro lancia un appello al Governo Italiano per difendere tutte quelle famiglie dove uno o più componenti sono animali a 4 zampe.
“Chiediamo a Governo e Parlamento che gli animali familiari non siano più considerati beni di lusso” questo è l’appello con cui l’artista chiede un cambio nella legge e una maggiore tutela verso questi animali, che entrano a far parte della famiglia.
“La campagna Eurogroup for Animals si fonde con la campagna LAV” prosegue “Chiediamo che sia garantito loro il diritto alla salute e alle cure”.
Un messaggio quello sugli animali che da sempre coinvolge, soprattutto in rete, un sempre più vasto numero di persone. Tiziano Ferro diffonde la sua richiesta coinvolgendo tutte le persone sensibili a questo tema “Anche in Europa il problema dell’IVA è sentito così come quello delle spese veterinarie.
Fai un selfie con il tuo amico a quattro zampe e postalo su Instagram o sugli altri Social con il relativo hashtag: #EUCare4MyDog (nel caso di un cane) #EUCare4MyCat (nel caso di un gatto) .”.
- Notizie
Categorie:
- campagna,
- cani,
- lav,
- Tiziano Ferro
Tags:
-
Tiziano Ferro è diventato papà
Attraverso un post su Instagram il celebre cantautore racconta l'emozione di essere diventato padre. (altro…)... -
L’addio di Tiziano Ferro a Raffaella Carrà “Con tutto l’amore possibile”
A ricordare Raffaella Carrà, morta il 5 luglio a 78 anni, anche il noto cantante italiano Tiziano Ferro. (altro…)... -
Tiziano Ferro membro della Recording Academy per i Grammy
La Recording Academy, l’istituzione che dal 1958 presenta i Grammy Awards, gli ambitissimi premi della musica assegnati ogni anno durante una cerimonia seguita in diretta TV in tutto il mondo, ha invitato Tiziano Ferro a diventare membro...