Tiziano Ferro presenta PODRIAMOS REGRESAR
2017
Dopo il successo della versione italiana, arriva oggi, venerdì 20 gennaio, il nuovo video del brano tradotto in spagnolo. Podríamos Regresar e che è già disponibile sulle principali piattaforme di download musicale e di streaming.
Per pubblicizzare questo nuovo lavoro, Tiziano Ferro sulla sua pagina ufficiale Facebook ha lanciato l’hashtag #PodriamosRegresar aggiungendo anche “Speriamo che vi piaccia molto”. Il video in poche ore è stato condiviso migliaia di volte e visualizzato altrettante, tanto da riconfermarne il successo.
Tiziano Ferro, oltre al gran numero di seguaci in Italia, è l’artista che ha anche una grande famiglia di fan in America Latina; ad oggi il video che ha raggiunto le 30mila visualizzazioni. Per questo 2017 è il secondo singolo che l’artista pubblica, dopo aver annunciato qualche giorno fa in prima serata sulla rete Rai il nuovo singolo, comprensivo di video, realizzato con la collega Carmen Consoli dal titolo Il conforto.
- Video
Categorie:
-
Tiziano Ferro è diventato papà
Attraverso un post su Instagram il celebre cantautore racconta l'emozione di essere diventato padre. (altro…)... -
L’addio di Tiziano Ferro a Raffaella Carrà “Con tutto l’amore possibile”
A ricordare Raffaella Carrà, morta il 5 luglio a 78 anni, anche il noto cantante italiano Tiziano Ferro. (altro…)... -
Tiziano Ferro membro della Recording Academy per i Grammy
La Recording Academy, l’istituzione che dal 1958 presenta i Grammy Awards, gli ambitissimi premi della musica assegnati ogni anno durante una cerimonia seguita in diretta TV in tutto il mondo, ha invitato Tiziano Ferro a diventare membro...