Tiziano Ferro produce il nuovo album di Baby K
2013
Si intitola “Una Seria” il nuovo album di Baby K, in uscita il prossimo marzo. La rapper, di origini singaporiane ma oramai italianissima, è nel mondo della musica da anni, sebbene non goda ancora di molta fama nel nostro paese. I critici che la conoscono, la giudicano tra i talenti più promettenti della scena Italiana oltre che la voce più valida e credibile del rap femminile. Per il suo primo album completo (dopo l’ep “Femmina Alfa” del 2011 ed il mixtape “Lezioni Di Volo” del 2012), a seguirla ci saranno due “protettori” d’eccezione: Michele Canova e Tiziano Ferro.
La presenza di Tiziano Ferro al fianco di Baby K non si limiterà alla sola figura del produttore: il cantautore di Latina sarà infatti anche autore di una canzone e duetterà con la giovane cantante in un altro brano.
“A diciassette anni sono arrivata in Italia e mi sono appassionata di musica hip hop – racconta Baby K – conducendo anche un paio di programmi in radio, intervistando personaggi noti della scena. Nel frattempo rappavo di nascosto, mi vergognavo un po’ di confessare alle mie amiche che mi piaceva comporre rime: l’hip hop ha un linguaggio duro, a volte volgare, non è un genere da ‘signorine’.”
- Notizie,Uscite Discografiche
Categorie:
- Baby K,
- Baby K 2013,
- Baby K nuovo album,
- Baby K nuovo singolo,
- Femmina Alfa,
- Lezioni Di Volo,
- Michele Canova,
- Tiziano Ferro,
- Una Seria
Tags:
-
Tiziano Ferro è diventato papà
Attraverso un post su Instagram il celebre cantautore racconta l'emozione di essere diventato padre. (altro…)... -
L’addio di Tiziano Ferro a Raffaella Carrà “Con tutto l’amore possibile”
A ricordare Raffaella Carrà, morta il 5 luglio a 78 anni, anche il noto cantante italiano Tiziano Ferro. (altro…)... -
Tiziano Ferro membro della Recording Academy per i Grammy
La Recording Academy, l’istituzione che dal 1958 presenta i Grammy Awards, gli ambitissimi premi della musica assegnati ogni anno durante una cerimonia seguita in diretta TV in tutto il mondo, ha invitato Tiziano Ferro a diventare membro...