Tiziano Ferro ricorda il primo San Siro “3 anni, Xdono e gli indimenticabili 60 gradi”
2018
L’artista di Latina ricorda, sfogliando l’album delle foto, il primo concerto allo Stadio San Siro di Milano: sono passati 3 anni dal quel 4 luglio del 2015.
Un concerto emozionante, il primo in una delle location più ambite dagli artisti italiani, una serata che si apriva sulle note di Xdono. La foto del dopo spettacolo finisce in rete, trasportata dall’onda dei ricordi “Cosa ho ritrovato!!! 4 luglio 2015, foto scattata nell’ascensore di casa al rientro dal primo concerto a San Siro (c’erano 60 gradi sul palco quella sera)”.
Quel concerto fu indimenticabile: Tiziano Ferro nello Stadio Tour 2015 arrivava sul palco volando, appeso nel vuoto a 30 metri di altezza. Il primo live al Meazza per uno degli artisti più importanti dello scenario musicale italiano.
Tra ricordi e festeggiamenti, Tiziano Ferro non si distrae dal nuovo lavoro: per il prossimo anno (anzi forse già dalla fine di questo) sono attesi i numeri progetti; i brani inediti che comporranno il prossimo disco sono in lavorazione!
- Notizie
Categorie:
-
Tiziano Ferro è diventato papà
Attraverso un post su Instagram il celebre cantautore racconta l'emozione di essere diventato padre. (altro…)... -
L’addio di Tiziano Ferro a Raffaella Carrà “Con tutto l’amore possibile”
A ricordare Raffaella Carrà, morta il 5 luglio a 78 anni, anche il noto cantante italiano Tiziano Ferro. (altro…)... -
Tiziano Ferro membro della Recording Academy per i Grammy
La Recording Academy, l’istituzione che dal 1958 presenta i Grammy Awards, gli ambitissimi premi della musica assegnati ogni anno durante una cerimonia seguita in diretta TV in tutto il mondo, ha invitato Tiziano Ferro a diventare membro...