Tiziano Ferro sostiene Nina Zilli a Sanremo
2018
Nina Zilli è una dei 20 big in gara, si è esibita nella prima puntata del 6 febbraio con il brano Senza appartenere, un nuovo singolo presente nella sua prossima raccolta musicale.
La canzone per Sanremo 2018 è stata scritta dalla stessa cantautrice insieme a Giordana Angi e Antonio Iammarino. Il brano sarà contenuto nella riedizione di Modern art, l’ultimo disco di inediti della Zilli.
A dare il suo massimo sostegno in rete, schierandosi per la prima volta rispetto ai 20 cantanti in gara, è Tiziano Ferro che nella mattinata successiva alla prima esibizione della cantate, pubblica il video del brano commentando così “Era ora che le donne cantassero per le donne.”.
I suoi complimenti vanno alla cantante e all’autrice, Giordana Angi, da sempre la “sua protetta”, la cui firma è comparsa anche nella sigla ufficiale della manifestazione del Lazio Pride 2017.
- Notizie
Categorie:
-
Tiziano Ferro è diventato papà
Attraverso un post su Instagram il celebre cantautore racconta l'emozione di essere diventato padre. (altro…)... -
L’addio di Tiziano Ferro a Raffaella Carrà “Con tutto l’amore possibile”
A ricordare Raffaella Carrà, morta il 5 luglio a 78 anni, anche il noto cantante italiano Tiziano Ferro. (altro…)... -
Tiziano Ferro membro della Recording Academy per i Grammy
La Recording Academy, l’istituzione che dal 1958 presenta i Grammy Awards, gli ambitissimi premi della musica assegnati ogni anno durante una cerimonia seguita in diretta TV in tutto il mondo, ha invitato Tiziano Ferro a diventare membro...