Tommasso Paradiso feat Calcutta: il nuovo duetto nasce su Instagram

12
Mar
2020
Pubblicato da:

Guardo il ministro Speranza, a casa dentro la tv…” inizia con queste parole il nuovo singolo di Tommaso Paradiso in duetto, per la prima volta, con l’amico e collega Calcutta. Costretti come tutti gli italiani a stare chiusi in casa, i due artisti si sono messi al lavoro su un nuovo progetto comune.

A differenza di altri colleghi che realizzano piccoli live in diretta social, per loro questo periodo di isolamento è motivo per creare un nuovo singolo, che chissà, potrebbe proprio intitolarsi #IoRestoACasa.

Su Instagram Tommaso Paradiso e Calcutta sono alle prese con il Covid-19. Quasi mezz’ora di confronto su note e testo, tra l’elogio alla bellezza di restare a casa e qualche battuta con i fan. Un brano in composizione. Sarà svelato in seguito, sempre tramite social rispettando ben più del metro di distanza consigliato. “Speriamo che in questo periodo di buio con queste direttine sciocche  possiamo far star bene le persone che ci seguono” – hanno concordato Tommaso Paradiso e Calcutta. “State a casa che lo sconfiggiamo ‘sto coso”, ossia il Coronavirus. 

Il testo è in continuo aggiornamento: la versione definitiva verrà svelata sempre su Instagram.