Tormentoni dell’estate 2018 nelle pubblicità tv: Baby K, David Bowie, Max Pezzali e J-Ax
2018
Con l’arrivo della stagione calda cambiano le musiche in radio, gli artisti pubblicano nuovi singoli con il sogno che questi diventino tormentoni e restino nei posti alti delle classifiche.
Ma se il proprio singolo viene scelto come colonna sonora delle pubblicità dell’estate, il successo è quasi assicurato.
In televisione i marchi più importanti hanno già scelto i proprio sponsor: Baby K è diventata testimonial (dopo Tiziano Ferro) della Vodafone, i Maroon 5 cantano il brano di Bob Marley per la Hunday e così via.
Nel mese di giugno sono state 8 le pubblicità che hanno scelto canzoni importanti:
– Citroen > The Good Life di Tony Bennett
– Chanel > Starman di David Bowie
– Hunday > Three Little Birds di Bob Marley, nella cover dei Marron 5
– Campari > Sempre Noi di Max Pezzali e J-Ax
– Tim > All Night di Parov Stelar
– Renault > Girl,You’ll be a woman soon di Urge Overkill
– Wind > I gotta feeling dei The Black Eyed Peas
– Vodafone > Da Zero a Cento di Baby K
- Programmi televisivi
Categorie:
- Estate,
- pubblicità,
- tim,
- vodafone,
- wind
Tags:
-
TIM è l’album di Avicii. Proventi in beneficenza
La famiglia del musicista ha deciso di pubblicare l'album a cui stava lavorando e di devolvere tutti i ricavi alla fondazione nonprofit Tim Bergling per la prevenzione dei disturbi mentali e del suicidio. (altro…)... -
Avicii: annunciata la data di uscita dell’album postumo con brani inediti
La famiglia di Avicii ha preso la decisione definitiva: il tanto annunciato album postumo è pronto a fare la sua comparsa sul mercato discografico mondiale. (altro…)... -
Estate 2019, Ligabue e Jovanotti sui palchi italiani
L’estate 2018 sembra appena finita ma nonostante questo la stagione calda del prossimo anno inizia già “a farsi sentire”. In anteprima sul Corriere, a parlare dei possibili concerti del prossimo anno è il giornalista Andrea...