Tour annullato per i Rolling Stone: problemi di salute per Mick Jagger
2019
Spavento per Mick Jagger, le cui preoccupanti condizioni hanno comportato la cancellazione del tour americano dei Rolling Stones.
Ad annunciarlo è stato un portavoce del leggendario complesso rock “I medici gli hanno consigliato di non andare in tournée in questo momento perché ha bisogno di cure. Guarirà completamente in modo da tornare sul palco appena possibile“.
Lo stesso Jagger, in una dichiarazione su Twitter, si è detto dispiaciuto della cancellazione “Odio deludere I miei fan e sono profondamente deluso di dover rinviare il tour, ma non vedo l’ora di tornare sul palco appena sarà possibile”.
Al momento non sono note le indicazioni riguardo la natura della malattia.
Le date cancellate del tour No filter sono 17, gli Stones si dovevano muovere dagli Stati Uniti al Canada. La band inoltre ha rincuorato i fan, invitandoli a tenere i biglietti e ad attendere che il loro leader torni in forze e che la tournee riprenda. No filter è un tour mondiale, lanciato in maniera ufficiale a settembre 2017 nella data di Amburgo. Per tutto il 2017 e anche nel 2018, il gruppo aveva tenuto concerti in tutta Europa, anche in Italia, a Lucca.
- Notizie
Categorie:
-
Mick Jagger e Dave Grohl insieme “Un brano sulla vita in lockdown”
Sorpresa da Mick Jagger per i fan di tutto il mondo: alle 17.00 ha svelato una nuova canzone, intitolata Eazy Sleazy' Il brano è stato scritto da Mick durante il lockdown con la collaborazione di Dave Grohl dei Foo Fighters alla batteria,... -
BUON COMPLEANNO LIGA: venerdì 13 il rocker emiliano compie 60 anni!
Un anno molto importante per LUCIANO LIGABUE che celebra 30 anni di straordinaria carriera! (altro…)... -
Brunori SAS tour: tre nuove date
Dopo il clamoroso sold out del Brunori Sas Tour 2020 al Mediolanum Forum di Milano del 13 marzo, registrato a oltre due mesi dal debutto, Dario Brunori mette a segno altri due successi: tutto esaurito infatti anche il concerto al Mandela Forum di...