Trick Or Treat: il chitarrista Luca Cabri lascia la band

07
Nov
2014
Pubblicato da:

Il chitarrista e fondatore del gruppo Trick Or Treat ha lasciato la sua band dopo 12 anni di collaborazione. La notizia è stata come un secchio d’acqua ghiacciata sui fan del gruppo modenese, che non si aspettavano minimamente l’addio di Luca Cabri. Ad annunciarlo è stato il chitarrista in persona attraverso la pagina facebook della band:

“Ciao a tutti, non è stato per niente facile, ci ho pensato a lungo e ho preso la decisione definitiva. Dopo aver fondato e aver suonato per 12 anni nei Trick Or Treat, ho deciso di lasciare la band. I miei gusti musicali col tempo sono cambiati e i pezzi che sto scrivendo attualmente vanno in contrapposizione con quello che vogliono realizzare gli altri membri della band, per questo ho deciso di farmi da parte e non bloccare la loro creatività.

Non posso fare altro che ringraziare tutti voi che avete apprezzato le canzoni che ho scritto, che avete fatto headbanging sotto al palco e comprato i nostri dischi. Sono davvero felice per tutto quello che ho realizzato in questi anni. GRAZIE A TUTTI E ROCK ON!! Cabri Luca”.