Tutti gli ospiti di Sanremo 2018: in forse Pausini, Gallagher e Sting
2018
La prima conferenza stampa del prossimo Festival di Sanremo è stata un successo: decine di rivelazioni, a partire dalla nuova rosa di conduttori già chiacchierata da diverse settimane.
La sala stampa era piena di giornalisti che hanno rivolto domande di ogni genere ai tre conduttori e in particolare col direttore artistico Claudio Baglioni si è cercato di toccare l’unico argomento che ad oggi ha ancora degli interrogativi: chi saranno i super ospiti della prossima edizione?
Pochi giorni fa si era parlato, per gli ospiti italiani, di artisti come Laura Pausini, Ligabue, Gianni Morandi, Francesco De Gregori ma anche Fedez e J-Ax. Nessuna ipotesi invece era stata avanzata per gli artisti internazionali.
Alla domanda riguardante gli ospiti, cercando di capire se queste voci erano solo tali o c’era invece un reale fondamento, Baglioni ha risposto “Noi confermiamo, bisogna vedere se confermano loro”.
Tra i nomi restano in prima linea Laura Pausini tra gli artisti italiani, mentre per quelli internazionali si aprono le possibilità su Sting e Liam Gallagher.
- Festival di Sanremo
Categorie:
-
Laura Pausini, dopo la notte degli Oscar, un film Amazon
Dopo la notte degli Oscar, Laura Pausini torna in pista, stavolta con un nuovo film Amazon Original italiano basato su una sua idea originale e di cui è protagonista. (altro…)... -
Enoteca e pizzeria di Sting: la leggenda del pop scommette sulla Toscana
Sting ha annunciato sui social di aver aperto una pizzeria nella sua tenuta in Toscana, nel Chianti, dove possiede una tenuta. (altro…)... -
L’addio della Pausini alla Carrà “Mia figlia l’avrei portata subito da te”
Non solo il cambio dell'immagine del profilo, con un nastro nero che simboleggia il lutto, ma anche un post commovente dedicato a Raffaella Carrà. (altro…)...