Tutti pazzi per i Rolling Stones: Lucca blindata, scaletta del concerto
2017
Completamente sorvegliata la città di Lucca per il concerto evento dei Rolling Stones in programma per sabato 23 settembre. Il live, che ha registrato il tutto esaurito dei biglietti, ha mobilitato l’Italia intera.
Tantissima polizia a sorvegliare la città dove sono previsti migliaia di turisti in arrivo nel weekend. Per l’evento dei Rolling Stones sono stati organizzati treni speciali verso la città toscana, l’autostrada da oggi risulta essere completamente intasata tanto che la società italiana ha suggerito a molti viaggiatori di scegliere percorsi alternativi. Attivato anche l’antiterrorismo per scongiurare ogni possibile disastro.
Cosa aspettarsi da questo concerto? La band ha già raggiunto la città di Pisa nel pomeriggio di giovedì 21 settembre e da quel momento la “febbre” da concerto è iniziata a salire anche tra coloro che non hanno acquistato i biglietti. Mick Hagger ha alloggiato al Four Season mentre i colleghi hanno scelto il St. Regis.
Tutti i membri della band sono apparsi in forma smagliante: Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts sono pronti per tornare sul palco.
Quali saranno I brani? Sympathy for the devil, It’s only rock ‘n’ roll (but I iike it), Tumbling dice, Out of control, Just your fool, Ride ‘em on down, Play with fire, You can’t always get what you want, Dancing with Mr. D, Under my thumb, Paint it black, Honky tonk women, Slipping away, Happy, Midnight Rambler, Miss you, Street fighting man, Start me up, Brown sugar, e (I Can’t Get No) Satisfaction.
- Concerti
Categorie:
-
Su Rai1 “A riveder le stelle” con il Teatro alla Scala
Dieci telecamere; cinquanta microfoni; ventitré tra le più grandi voci del nostro tempo; étoile e primi ballerini del corpo di ballo; oltre naturalmente all'Orchestra e al Coro, con il loro Direttore musicale Riccardo Chailly. E' la prima del... -
I concerti dell’estate 2021 ci saranno, l’annuncio di Live Nation
I grandi concerti negli stadi e nelle arene all'aperto? Torneranno nell'estate 2021. Quelli di Live Nation, multinazionale della musica dal vivo, ne sono più che sicuri. (altro…)... -
Negli USA il 15 maggio avrà luogo il primo concerto con distanziamento sociale
La musica negli Stati Uniti si prepara a voltare pagina dopo la tragedia del Coronavirus. Salvo colpi di scena, il 15 maggio dovrebbe andare in scena il primo concerto dopo l’esplosione dell’emergenza. Un concerto anomalo, ovviamente, basato...