Tutti pazzi per Robbie Williams, il suo nudo sotto il vischio per Natale
2017
Uno scatto da milioni di Like in rete: il Buon Natale di Robbie Williams arriva con un’immagine pubblicata sui social, in cui l’artista si presenta sotto al vischio delle feste, in una veste decisamente naturale.
Senza veli, Robbie si mostra “come mamma l’ha fatto” rivolgendo ai fan i suoi auguri di buone feste “Buon Natale a tutti! Chi vuole un bacio sotto il vischio?”. Sono queste le parole che accompagno lo scatto caricato nel giorno di Natale su Instagram dal cantautore. Un regalo questo che ha animato la rete ed in particolare tutto il suo pubblico femminile, che ha accolto positivamente questo gesto.
La foto di quest’anno è in tema con il video pubblicato lo scorso anno dalla moglie, in cui il cantautore appariva completamente nudo coprendosi con una sola fetta di panettone.
Alla foto qui sopra, segue un video in cui Robbie rivolge i suoi auguri a tutti “Ciao a tutti, è Robbie che parla per augurarvi un felice Natale e il miglior anno nuovo che abbiate mai avuto. Grazie a tutti per il vostro supporto quest’anno, ha significato molto per me. Spero di vedervi tutti quanti nel 2018, non vedo l’ora di sapere cosa ci porterà. Baci a tutti”.
- Notizie
Categorie:
-
Robbie Williams positivo al Covid “Peccato non poter andare in spiaggia”
Anche il cantante Robbie Williams è risultato positivo al Covid-19. L'artista ne da notizia sui social, raccontando ai fan dove passerà la quarantena assieme alla famiglia. L’ex divo dei Take That trascorrerà la quarantena nell’isola... -
Su Spotify Italia il Natale è già arrivato: le canzoni quest’anno vengono ascoltate di più e prima del solito
SPOTIFY TRENDS: LE CANZONI DI NATALE VENGONO ASCOLTATE DI PIÙ E IN ANTICIPO NEL 2020 (altro…)... -
L’85% del mercato musicale italiano è digitale: in arrivo la rivoluzione nel campo dei videoclip
L’industria discografica, come noto, è tra i settori più profondamente trasformati dalle tecnologie digitali: una trasformazione accelerata dalla crisi pandemica. (altro…)...