Tutti uniti nel ricordo di Chris Cornell
2017
Si è diffusa oggi la notizia della prematura scomparsa di Chris Cornell, il frontman dei Soundgarden che si è spento a 52 anni nella sua casa di Detroit.
Sui social la notizia si è diffusa velocissima e sono tanti i protagonisti della scena musicale italiana che si sono uniti per dargli l’ultimo saluto.
Lunghissimi messaggi di ricordo e ringraziamento per quello che lui ha dato alla musica mondiale; prima Elisa e poi tantissimi come Francesco Renga, Noemi, Tiromancino.
“Addio a Chris Cornell.Grazie per la tua musica e la tua arte…La tua angelica e potentissima voce resterà qui,a suonare da milioni di casse,nei secoli dei secoli. Grazie per l’immensità che ci hai lasciato…Non riesco ancora a crederci…Ma dobbiamo lasciarti andare. Una grande preghiera per la tua famiglia e che tu possa vegliare sempre sui tuoi figli,da lassù,e accompagnarli nella vita. Buon Viaggio nella Luce dell’Infinito Grande Anima. “ scrive Elisa pubblicando una sua foto; stessa cosa per Francesco Renga che ha deciso di salutarlo così “”Black Hole Sun. Ciao Chris… La tua voce meravigliosa mi ha accompagnato fino ad oggi e continuerà a farlo. Sempre”.
Noemi invece ha scelto di condividere il video del brano Black Hole Sun scrivendo questo messaggio “Questa canzone mi ha cambiato la vita. Goodbye”.
Questa canzone mi ha cambiato la vita.
Goodbye #chriscornell https://t.co/oSA5OcSICA— Noemi (@noemiofficial) 18 maggio 2017
- Notizie
Categorie:
-
Sanremo 2022, ecco i favoriti secondo i bookmakers
Aumenta la trepidazione per il prossimo Festival di Sanremo e come ogni anno si scommette su chi sarà il vincitore. (altro…)... -
Noemi “Ci è voluta tanta forza per recuperare un rapporto equilibrato con l’alimentazione”
Durante l'ultimo anno Noemi si è data molto da fare, soprattutto per cambiare la propria immagine. (altro…)... -
Elisa sul Covid “ha aggravato il problema della povertà educativa in Italia”
Elisa è con Save The Children per ridare spazio e attenzione alla povertà educativa in Italia. Durante questo anno e mezzo di pandemia, il COVID ha distolto l'attenzione da problemi molto gravi. (altro…)...