Tutto pronto per La Corrida, Carlo Conti su Rai1 dal 13 aprile
2018
Carlo Conti si prepara a portare su Rai1 lo storico programma La Corrida, andato in onda sulla rete Mediaset dal 1986 al 2011.
Un “cambio di casa” per uno dei programmi storici della televisione Italiana, che nel 2018 firma assieme a Carlo Conti un nuovo inizio sul primo canale della rete ammiraglia. Dal 13 aprile per 6 prime serate, Conti assieme a Ludovica Caramis e il maestro Pinuccio Pirazzoli condurrà il programma da sempre dedicato ai “dilettanti allo sbaraglio”.
Il programma sarà fedele in tutto e per tutto alla Corrida originale, con la presenza sul palco di non professionisti dello spettacolo.
I “dilettanti” saranno giudicati dal pubblico in studio: non appena il semaforo da rosso diventerà verde, con pentole, fischietti, campanacci o applausi dimostrerà il suo gradimento per le varie esibizioni.
Ai casting, tenuti in tutta Italia, si sono presentate più di 5000 persone.
- Programmi televisivi
Categorie:
- Carlo Conti,
- la corrida,
- rai1
Tags:
-
Amadeus presenta tre decenni di musica all’Arena di Verona: due serate evento
«Arena '60,'70,'80» . È il titolo delle due serate all'Arena di Verona con Amadeus protagonista. (altro…)... -
Renato Zero e Massimo Ranieri ospiti a “Con il cuore” da Assisi su Rai1
Dal Piazzale antistante la Basilica Superiore di San Francesco d'Assisi, martedì 8 giugno, alle 21.25, in diretta su Rai1 e Radio1, Carlo Conti, con la eccezionale partecipazione di Renato Zero e Massimo Ranieri, conduce la serata benefica di... -
4,7 milioni di telespettatori per l’omaggio de Il Volo a Morricone
“IL VOLO – TRIBUTO A ENNIO MORRICONE” andato in onda sabato 5 giugno, in diretta dall’Arena di Verona su RAI 1, ha vinto la prima serata con il 25,8% di share, conquistando 4.702.000 telespettatori. (altro…)...